Oggetti che sono tornati di moda negli ultimi anni…

Si sa che da parecchi anni c’è stata una rivoluzione dagli oggetti che usavano una volta ai nostri, guardiamo solo il nokia. E alcuni oggetti che nel 2000 in giù facevano il boom economico a mano a mano sono diventati sempre meno utilizzati. Per cui ho fatto una classifica dei dieci oggetti di acqua passata che sono ritornati a spopolare dal 2017 in poi.

  1. La Polaroid.
questo oggetto è ritornato a spopolare nel 2017

Una macchina fotografica pesante con un preciso numero di foto da scattare. Poca gente decide di portarsela in giro, ma la quantità di persone che possiede questo oggetto risalente a decenni fa è innumerevole. Secondo Amazon il peso nella media di questo articolo è di 381.02 grammi. Per cui come comodità questo oggetto ha i pro e i contro. Si possono scattare foto e stamparle sul momento, ma per il peso è sconsigliato da portare nello zaino o in borsa.

2. Le bottiglie di Coca Cola in vetro.

le tipiche coca cola dei bar per esposizione

Questo oggetto come la maggior parte di questo elenco è per esposizione. Nei bar molto spesso la mettono sul balcone vuota, oppure per contenere qualcosa per aperitivi. Un oggetto vintage come altri…

3) Scarpe Adidas edizione Stan Smith.

Le scarpe Adidas edizione Stan Smith.

Questo prodotto Cult, che andava e continua ad andare di moda. Nato nel 1971 questo paio di scarpe ha spopolato negli ultimi anni e ora viene a costare su Amazon sui 100 euro. Marcato Adidas queste scarpe hanno fatto un successo innumerevole in tutta America e Europa.

4)L’orologio Casio

CASIO F-91W e altri modelli.

Questo orologio ha origine a Tokio in aprile 1496 in Giappone. Ora in marketing prende il prezzo dai 20 ai 50 euro, sulla media. La sua struttura particolare lo rende riconoscibile in tutto il mondo…

5) Cappelli impermeabili del 2000.

The North Face City Futurelight™ Bucket Tnf Black | The Firm Shop
I cappelli impermeabili del 2000

Come tanti altri cappelli ritornati di moda quello impermeabile fa parte di questi. Dal prezzo di 40 euro viene messo in vendita da varie marche per esempio: “The North Face” (nella foto).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...