Ecco alcuni film consigliati per questa settimana che si possono trovare su Netflix o Prime video. Anche se in questi giorni è finita la quarantena ed è estate. A chi venisse voglia di vedere qualche bel film qui trova alcuni consigli.
- Nessuno sa che io sono qui. Disponibile su Netflix. E’ un film di genere drammatico dalla durata di 87 minuti. Con Joe Garcia, uno dei suoi film e serie più noti a cui ha partecipato è stata: “Lost”. Il protagonista è appunto Joe Garcia un ex cantante traumatizzato. Allora decide di rifugiarsi in mezzo ai monti con suo zio, da qui il titolo: “Nessuno sa che io sono qui.” Tutto sembra andare così finché non incontra una donna che lo capisce per davvero. Candidato al Festival del cinema di Tribeca.
- Cena con Delitto-Knives Out. Si può trovare su Prime Video. Un misto giallo apprezzatissimo tra Poirot e Agata Christie. Un investigatore e un soldato si recano in una lussureggiante tenuta per interrogare gli eccentrici parenti di un patriarca morto durante le celebrazioni del suo ottantacinquesimo compleanno. Molto bello e originale.
- The Founder. Un film di Netflix. La storia di Ray Kroc, un rappresentante di elettrodomestici con poche prospettive, che negli anni 50 fonda una catena di ristoranti destinata a trasformarsi in un impero globale della ristorazione, oggi noto come McDonald’s. Il film tratta delle origini di McDonald’s: carino, simpatico e ottimista.
- Watchmen il film. Presente su Netflix e su Prime. Un film su supereroi cattivi in stile The Boys. Un vigilante mascherato viene a conoscenza di un sinistro complotto volto a screditare ed eliminare i supereroi che difendono il pianeta.
- A spasso con Bob. E’ un film di Netflix. Quando James Brown, un’artista di strada senzatetto e con problemi di droga, incontra un gatto ferito, decide di aiutarlo e di tenerlo con sé. Da quel momento la sua vita cambia per sempre. Una storia vera tratta da un libro chiamato appunto: “A spasso con Bob.”