Film di Netflix e Prime consigliati per questa settimana ðŸ˜‰

Ecco alcuni film consigliati per questa settimana che si possono trovare su Netflix o Prime video. Anche se in questi giorni è finita la quarantena ed è estate. A chi venisse voglia di vedere qualche bel film qui trova alcuni consigli.

  1. Nessuno sa che io sono qui. Disponibile su Netflix. E’ un film di genere drammatico dalla durata di 87 minuti. Con Joe Garcia, uno dei suoi film e serie più noti a cui ha partecipato è stata: “Lost”. Il protagonista è appunto Joe Garcia un ex cantante traumatizzato. Allora decide di rifugiarsi in mezzo ai monti con suo zio, da qui il titolo: “Nessuno sa che io sono qui.” Tutto sembra andare così finché non incontra una donna che lo capisce per davvero. Candidato al Festival del cinema di Tribeca.
  2. Cena con Delitto-Knives Out. Si può trovare su Prime Video. Un misto giallo apprezzatissimo tra Poirot e Agata Christie. Un investigatore e un soldato si recano in una lussureggiante tenuta per interrogare gli eccentrici parenti di un patriarca morto durante le celebrazioni del suo ottantacinquesimo compleanno. Molto bello e originale.
  3. The Founder. Un film di Netflix. La storia di Ray Kroc, un rappresentante di elettrodomestici con poche prospettive, che negli anni 50 fonda una catena di ristoranti destinata a trasformarsi in un impero globale della ristorazione, oggi noto come McDonald’s. Il film tratta delle origini di McDonald’s: carino, simpatico e ottimista.
  4. Watchmen il film. Presente su Netflix e su Prime. Un film su supereroi cattivi in stile The Boys. Un vigilante mascherato viene a conoscenza di un sinistro complotto volto a screditare ed eliminare i supereroi che difendono il pianeta.
  5. A spasso con Bob. E’ un film di Netflix. Quando James Brown, un’artista di strada senzatetto e con problemi di droga, incontra un gatto ferito, decide di aiutarlo e di tenerlo con sé. Da quel momento la sua vita cambia per sempre. Una storia vera tratta da un libro chiamato appunto: “A spasso con Bob.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...